Consiglio Direttivo AIIA

18.07.2019

Consiglio Direttivo AIIA

Si è svolta giovedì 13 giugno u.s. a Napoli, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Napoli Federico II, la riunione del Consiglio Direttivo AIIA. In allegato è riportato l’ordine del giorno. In particolare, il Consiglio Direttivo ha espresso parere favorevole riguardo il Progetto di bilancio 2018 ed il Budget 2019, che saranno portati in approvazione in occasione dell’Assemblea dei Soci, che si svolgerà durante il Convegno AIIA di Mid-Term in programma il 12-13 settembre 2019 a Matera. Con riferimento al Progetto di bilancio 2018, il Presidente ha evidenziato la situazione di morosità che riguarda un numero consistente di Soci, che mette a rischio l'assetto patrimoniale dell’Associazione. Pertanto, il Consiglio Direttivo all’unanimità ha stabilito di dare mandato al Presidente di avviare una fase di recupero crediti, previo sollecito, nei confronti dei Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali.

« Back